giovedì 1 febbraio 2007

Liete novelle! Cena del porco a febbraio?

Hola!
Mi complimento con l'idea del nostro socio cybernetico, dopo essersi metaforicamente tagliato le palle per la vita, appendendole al chiodo per dedicare il suo spirito a più nobili intenti (ed è già il secondo di 6, comincia ad essere una percentuale preoccupante), ha realizzato questa bella idea. Questo blog è l'ulteriore prova che il cervello di un uomo è guidato dal pisello, difatti ora che il comandante di tante scorrerie è stato messo in vacanza iniziano le buone idee!

Per suggelare questo passo avanti nella vita del nostro piccolo club direi che è il caso di organizzare una cenetta al contempo commemorativa, per il maschio latino sciupafemmine perso, e di buon auspicio per lieta novella giunta!

La cena : speriamo che sia un porco! :-) con licenza parlando!

Quando?
Cosa si fa?

Gabri

5 commenti:

Ivan ha detto...

Tralascerò ogni commento alla tua intepretazione della mia imminente paternità...

Io - come sempre - sono incasinato. Siccome sono stufo di partecipare alla CdP(TM) (Cena del Porco) solo come sguattero (oltre che come Porco, ovviamente) propenderei per fine febbraio.

I.

gabribaldi ha detto...

:-)
Permalosone....

Bene, suvvia ti candidi per realizzare cappelletti o ravioli o altra pasta fresca (al limite gnocchi) per fine febbraio.
Muy bien.

Intanto annuncio che oggi hanno montato i pezzi mancanti della cucina della mia casetta definitiva.... è quasi ora di stappare l'amarone e festeggiare!

Cmq se vi va in settimana potremmo fare una cosa semplice tipo una pasta e via... io sarò solo soletto (l'Ale è in cina) quindi + o meno sempre libero.

Ma qualcun altro oltre noi due Porci visiona codesto strumento multimediale?

gabribaldi ha detto...

Rinnovo il post.... fine febbraio si avvicina!

Ivan ha detto...

Convengo... Cominciamo a pensare ad una data, io la settimaa prox non ci sono fino a Mercoledi... anzi mercole ci sono, e propongo appunto Mercoledi 21 Feb, come data del porco.

gabribaldi ha detto...

Ieri sera Marco C. mi ha confermato!
Mercoledì 21 febbraio si terrà la "cena del porco"

Tema della cena cercasi....