giovedì 4 ottobre 2007

Resoconto C.D.P. "La Paella" 03 ottobre 2007

Buongiorno a tutti, stamattina ho la pancia tesa come una pelle di tamburo e il bello è che suona anche senza batterci sopra.... normali postumi da cena del Porco....

Tengo pure 'nu filo di mal di testa.

La giornata è iniziata malissimo: entrando in cucina e vedendo il bordello che c'era da sistemare!! Tuttavia ne valeva la pena, al solito.
Gran cena del Porco secondo le antiche usanze, tutti a lavorare, tanti piatti sperimentati e tutto molto buono e poi il clima delle C.D.P. che è unico.


Inserisco il menù definitivo! A voi i commenti, qui trovate le foto.


3 commenti:

Ivan ha detto...

Io mi sono rotolato nel letto tutta la notte, in palese difficoltà digestiva... fino a quando - alle 5 mezza - mi sono finalmente svegliato e in un bagno di sudore. Ma ne è valsa la pena! Cena secondo me ben riuscita, tutto piuttosto buono, e buon clima, io ero assolutamente sbronzo dopo il secondo giro di Sangria Imperiale...

fabio ha detto...

anche io mi sono svegliato con la sensazione di aver dormito con una corona ferrea in testa, quella di teodolinda (che però è fuori misura per la mia testa). Sarà mica che abbiamo tagliato la sangria con troppa anidride solforosa? però bello, dovremmo farne più spesso..

gabribaldi ha detto...

In effetti lascia il segno.... si potrebbe provare a ridurre un po' la quantità di cognac, Ivan ... già che riprovi, prova a dimezzarla! Dovrebbe venire bene ugualmente e restare un po' + leggera.... come l'altra sera in effetti è molto buona ma MOLTO pericolosa!